È la banca di credito cooperativo il nuovo main sponsor dell’Olympia basket Comiso per la nuova stagione sportiva. L’accordo è stato firmato nella sede centrale dell’istituto di credito a Regalbuto, nell’ennese, dai presidenti Roberto Biscotto per l’Olympia e Arturo La Vignera per la BCc La Riscossa, alla presenza del direttore generale, Giuseppe Mario Calabrese.
La Bcc La Riscossa di Regalbuto è una delle realtà più antiche e solide del panorama bancario siciliano. Nata nel 1922, ha 19 filiali sparse nel territorio della Sicilia centro-orientale, 926 soci e 27 mila clienti tra famiglie e piccole e medie imprese.
“Questa partnership – spiega il direttore Calabrese – è il risultato del nostro impegno costante nella promozione di valori positivi attraverso lo sport. L’Olympia Basket Comiso è una realtà storica del panorama della pallacanestro siciliana e con il presidente Biscotto abbiamo condiviso obiettivi ambiziosi che da un lato tendono a valorizzare l’eccellenza sportiva e dall’altro mirano a creare una connessione ancora più forte con il territorio di Comiso e della provincia di Ragusa dove abbiamo avviato fruttuose opportunità di relazione bancaria ”.
“Il sostegno di Banca di Credito Cooperativo La Riscossa di Regalbuto nell’Olympia Basket Comiso – aggiunge il presidente Biscotto – fornirà un impulso essenziale alle nostre attività e consentirà alla nostra società di perseguire i suoi obiettivi sportivi con ancora maggiore determinazione guardando con fiducia al futuro. Questo partenariato rafforzerà il legame tra la banca e il territorio ragusano, creando un futuro ancora più promettente per tutti”.