Dovrà aver conseguito la laurea non prima del primo luglio 2021 ed essere residente in provincia di Ragusa. Sono questi i requisiti del candidato che potrà ricevere una borsa di studio di 2.000 euro istituita dal centro acustico Sento di Ragusa, giunta alla sua quarta edizione.
La borsa di studio sarà assegnata ad un laureato che intenda proseguire gli studi approfondendo quelli già effettuati con corsi di specializzazione finalizzati al conseguimento di un titolo che ne attesti il collegamento con la laurea magistrale già conseguita.
La borsa di studio sarà assegnata da una commissione esterna alla ditta che ha istituito il premio costituita da tre cittadini che si sono distinti per comprovati meriti nella diffusione della cultura. Ci sarà tempo fino al primo giugno per far pervenire il curriculum e gli allegati attestanti i titoli conseguiti all’indirizzo pec sentosrl@pec.it oppure tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno inviata a: Sento srl, via V.E. Orlando 7 – 97100 Ragusa.
L’iniziativa, anche quest’anno, ha ricevuto il patrocinio dei comuni della provincia di Ragusa.