L’one man band Giuseppe Max Garaffa ha ricevuto oggi il premio “Uomo siciliano 2022”. Il premio è stato organizzato dall’associazione Comunicazione globale di Catania.
Il premio ha come obiettivo quello di favorire la scoperta di giovani talenti siciliani e a promuovere la sensibilità del bello, del positivo e della produttività partendo dalle attività umane e professionali dell’uomo siciliano.
A consegnare il premio è stato il fondatore dell’evento, Antonio Omero. Parole di orgoglio sono state espresse per questa onorificenza sul talento dell’artista che si è compiaciuto per il suo percorso artistico.
Garaffa, reduce della Corrida Rai e dei Soliti ignoti Rai 2019-2020, Blob tv, Rai 3, Sky tv, autore compositore Siae di 2 dischi, a febbraio volerà in Svizzera per una tourneè. Un curriculum, il suo, che si arricchisce di un nuovo riconoscimento che rende lustro all’intera città e che rende omaggio all fitura dell’arte One man band nell’ambito artistico, sociale e umano. La cerimonia, alla quale erano presenti anche i genitori, i parenti, gli amici e i numerosi fan.