Visita istituzionale stamattina del Commissario Straordinario della Città metropolitana di Catania Federico Portoghese nella sede di Asec Trade e di Catania Rete Gas. Un appuntamento per conoscere la realtà delle due importanti aziende etnee che continuano ad offrire alla città un servizio adeguato e sempre vicino alla gente.
A fianco del commissario straordinario Portoghese c’erano il presidente di “Asec Trade” Giovanni La Magna, il presidente di “Catania Rete Gas” Gianfranco Todaro, il Capo di Gabinetto Giuseppe Ferraro, i componenti del Cda delle due aziende (il dottor Massimiliano Giacco e il professor Francesco Nauta per “Asec Trade” e l’avvocato Alessandro Campo e la dott.ssa Melinda Condorelli per “Catania Rete Gas”) e il dirigente di “Asec Trade” l’ingegnere Gaetano Pirrone.
Dopo aver ribadito l’importanza della valorizzazione del personale e la gestione del patrimonio, a conclusione della visita, c’è stato un momento dedicato ai saluti per i lavoratori delle due aziende e agli scambi di auguri natalizi.
(Nella foto da sx a dx: il presidente di “Asec Trade” Giovanni La Magna- il presidente di “Catania Rete Gas” Gianfranco Todaro- il Commissario Straordinario della Città metropolitana di Catania Federico Portoghese- l’avvocato Alessandro Campo- il professor Francesco Nauta- il dottor Massimiliano Giacco.)