Sarà il teatro antico di Taormina, nel messinese, ad ospitare la serata finale del concorso di bellezza “Una ragazza per il cinema”. Il concorso, giunto alla trentaquattresima edizione, è nato ad Acireale dall’idea di Antonio Lo Presti e Daniela Eramo e ha coronato il sogno di decine e decine di ragazze approdate alla finale nazionale che quest’anno si terrà a Taormina l’11 settembre prossimo.
Intanto continuano in tutta Italia le selezioni del premio di talento e bellezza “Una ragazza per il cinema”. Tappa sabato 27 agosto a San Gregorio di Catania in piazza Immacolata; domenica 28 agosto a Belpasso in piazza duomo; lunedì 29 agosto a Valverde di Catania in piazza del Santuario; martedì 30 agosto a Paternò in piazza Nino La Russa.
In programma, nelle quattro serate, tra una filata e l’altra in cui le concorrenti si contenderanno l’accesso al palcoscenico del teatro antico di Taormina per la finale nazionale, anche momenti di spettacolo con il comico Carmelo Caccamo e la sua “signora Santina”, con il rapper siciliano Ciccio Elektro. Non mancheranno poi momenti di danza con l’accademia di danza “I have a dream” di Elisa Percolla, la DMT academY di Francesca Mirone e Lorenzo Cristofaro e l’accademia di danza E-motion dance studio, dei maestri Salvo Leonardi e Giulia Colina. A condurre le quattro serate, sarà la coppia ormai collaudata, Cristiano Di Stefano e Naomi Moschitta, con il supporto, nella serata di Paternò, anche di Samanta Ponzio.