Artgarden verso la sua seconda edizione. Appuntamento all’interno di Gitto garden con la manifestazione promossa dall’associazione Artigianando con Art Garden, la mostra mercato che unisce un garden center all’avanguardia alle esposizioni artigianali di artisti e creativi. Appuntamento per domani, venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio, a partire dalle 10.00 e fino alle 20.00 all’interno dell’oasi verde di Tecno Wood di viale regione siciliana Sud est a Palermo.
Saranno allestiti venti spazi espositivi con borse, accessori per donna, ceramiche, gioielli e diversi prodotti rigorosamente fatti a mano. Spazio anche ai più piccoli con alcuni laboratori che si svolgeranno in due giorni.
“Siamo giunti alla seconda edizione di questo evento molto particolare – dichiara Luca Tumminia, organizzatore e presidente di Artigianando Artgarden – è un percorso sensoriale tra natura e manualità, un’esperienza che, grazie alla perfetta simbiosi tra artigianato locale e un’area verde di grande impatto visivo, permetterà alla gente di godersi il tempo tra bellezza e arte”.