Riaprono a Niscemi, nel nisseno, gli uffici della polizia amministrativa del commissariato di pubblica sicurezza. Qui i cittadini potranno presentare istanze concernenti armi, passaporti, licenze e immigrazione senza doversi recare più a Gela e Caltanissetta.
Sono di nuovo operativi gli uffici della polizia amministrativa del commissariato di pubblica sicurezza di Niscemi, i cittadini potranno presentare istanze concernenti armi, passaporti, licenze e immigrazione senza doversi recare più a Gela e Caltanissetta.
Gli uffici della polizia amministrativa sono aperti al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e il lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 17.30. nello scorso mese di giugno,a seguito delle criticità strutturali riscontrate nell’edificio che ospita i locali del commissariato di pubblica sicurezza di Niscemi, il questore di Caltanissetta, Emanuele Ricifari, aveva disposto l’interdizione all’uso da parte del personale della polizia di Stato e conseguentemente degli utenti, dell’ufficio di polizia amministrativa.
Questo aveva comportato, in via temporanea, il trasferimento delle competenze dell’ufficio di polizia amministrativa del commissariato, limitatamente ai rapporti con l’utenza, negli omologhi uffici del capoluogo e del commissariato di pubblica sicurezza di Gela. Sono stati eseguiti i necessari lavori di ristrutturazione, il questore Ricifari ha disposto la riapertura dei locali al pubblico.