A Catania i carabinieri hanno arrestato un uomo beccato in casa con la marijuana nascosta nello zaino. Le manette sono scattate ai polsi di un catanese di 25 anni gravemente indizato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Le indagini dei “Lupi” si sono rivolte al 25enne, ritenuto gestore di una fiorente attività di spaccio di marijuana. I militari nel suo appartamento, al terzo piano di uno stabile di via Vecchia ognina, hanno trovato la sorella che li ha condotti nella camera del fratello dove i carabinieri hanno trovato riscontro a quelle che fino aquel momento erano soltanto ipotesi.
All’interno di un trolley, infatti, i carabinieri hanno trovato uno zaino con 1,6 kg di marijuana sottovuoto. La sorella era all’oscuro di tutta la vicenda mentre il fratello, in un primo momento assente da casa, si è presentato presso la caserma di piazza Verga assumendosi le proprie responsabilità. L’Autorità giudiziaria ha confermato l’arresto disponendo per lui gli arresti domiciliari.