Domani, martedì 29 marzo, alle 11.00 saranno presentati i lavori per la posa delle nuove condotte del gas di città in piazza Federico di Svevia a Catania.
Il cantiere permetterà la realizzazione della nuova rete in una zona assolutamente sprovvista con la possibilità per tantissime attività commerciali, di usufruire di un importante servizio. Ampliando la rete, attraverso l’investimento di cospicue risorse di “Catania rete gas” le nuove tubazioni favoriranno una parte della città a forte vocazione commerciale.
La nuova rete di distribuzione sarà in questa prima fase estesa al semicerchio ad ovest del castello Ursino dove sono presenti ristoranti e botteghe.
Presenti alla conferenza stampa di domani: Gianfranco Todaro, presidente di Catania rete Gas; Giovanni La Magna, presidente di Asec trade; Christian Todaro, coordinatore alla iscurezza; Giovanni Saitta, dirigente tecnico; l’ingegnere Caudullo, progettista e direttore dei lavori, i componenti del consiglio di amministrazione di Catania rete gas, Melinda Condorelli e Alessio Campo; i componenti del consiglio di amministrazione di Asec trade, Francesco Nauta e Massimiliano Giacco, rappresentante della ditta appaltatrice dei lavori.