A Gioiosa Marea, nel messinese, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 32enne già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della locale stazione avevano notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione del 32enne.
Sulla base anche di ulteriori elementi di informazione raccolti, sono stati predisposti specifici servizi di osservazione e pedinamento che hanno permesso di accertare i movimenti effettuati dall’uomo e, quindi, nel pomeriggio di ieri i carabinier hanno eseguito una perquisizione nella sua abitazione e delle relative pertinenze. Al termine dell’attività i carabinieri hanno trovato, nascosta nella camera da letto della cannabis suddivisa in otto involucri di cellophane, di diverso peso, per più di 1 Kg, nonché un bilancino di precisione e altro materiale idoneo per il confezionamento delle singole dosi.
La droga è stata inviata al Ris di Messina per le analisi di laboratorio. Il 32enne è stato arrestato in flagranza di reato e l’udienza di convalida si terrà domani, 29 novembre. Per lui al momento sono stati disposti gli arresti domiciliari.