Tre persone in manette, due denunciate e 100 grammi di droga sequestrati. Sono questi i numeri di un’operazione di controllo dei carabinieri nel fine settimana di Messina centro.
I militari hanno arrestato il 36enne messinese A.N., già sottoposto ai domiciliari che dovrà scontare la pena di 4 anni di reclusione per tentata estorsione e violenza sessuale. I carabinieri della stazione di Ganzirri hanno rintracciato M.T., 44enne originario dello Sri Lanka, riconosciuto anche lui colpevole di violenza sessuale.
Il personale della stazione carabinieri di Giostra ha posto ai domiciliari il 26enne F.O., operaio già noto alle forze dell’ordine, originario di Messina, individuato quale responsabile del reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi. Nel corso dei controlli i carabinieri del nucleo radiomobile delle stazioni dei carabinieri hanno segnalato: un 22enne sorpreso con della marijuana, un bilancino di precisione e 1.145 euro in contanti e un 19enne trovato in possesso di sostanza stupefacente.
Infine, gli stessi servizi di controllo hanno permesso di controllare circa 80 persone e 60 automobili, elevando 9 contravvenzioni al codice della strada