“Sono entusiasta di rivestire la maglia del Messina volley”. Così dichiara Lorenza Panarello, esperta giocatrice, classe 1991, che già lo scorso anno doveva vestire i colori gialloblu, ma il suo arrivo in squadra era stato ritardato dalla situazione.
Per Panarello questo è un ritorno nel team del direttore generale Mario Rizzo visto che è cresciuta nella compagine peloritana. Successivamente sempre in serie C ha vestito le maglie di Messana Tremonti e Mondo Giovane, mentre in serie D quelle della Semper volley e della Pgs Luce. Infine, ha militato anche in prima divisione con la Sport1.
“Dopo tanti anni – ha dichiarato Panarello – ritorno a giocare nel Messina volley con l’allenatore Danilo Cacopardo e alcune compagne che conosco molto bene.
Purtroppo, anche se l’anno scorso ho ricominciato abbiamo dovuto interrompere il percorso pallavolistico. Negli anni ho disputato diversi campionati di serie C e in questa stagione sono particolarmente entusiasta, in quanto torno a giocare con la maglia del Messina volley per ricoprire un ruolo per me nuovo, ossia quello di banda. Abbiamo iniziato da poco la preparazione atletica e non sappiamo bene come sarà strutturato il campionato di serie C.Con il gruppo mi trovo abbastanza bene e mi sono integrata. Da parte mia e delle mie compagne ci sarà tutto l’entusiasmo per iniziare questo nuovo campionato”.