Aveva pensato bene di rubare un portafogli all’interno di una vaschetta portaoggetti all’aeroporto di Catania invece che riconsegnarlo al personale di polizia. Nel frattempo il portafogli, svuotato del denaro precedentemente contenuto, veniva riconsegnato da un altro passeggero che riferiva di averlo ritrovato nei bagni della sala partenze.
Dalla visione delle immagini si è noato che il ladro improvvisamente era andato in effetti in bagno e dopo aver acquistato degli ogetti al tabaccaio lì vicino, si era imbarcato su un aereo in partenza verso Venezia. Nell’immediatezza personale deipendente si recava a bordo del volo dove è stato rintracciato e identificato il passeggero che è stato poi denundicato per furto.
contenuto veniva riconsegnatoda un altro passeggero il quale riferiva di averlo ritrovato nei bagni della sala partenze.
Infatti, dalla visione delle immagini, si notava che, il ladro improvvisato si era effettivamente recato nel bagno e quindi, dopo aver acquistato degli oggetti al tabaccaio lì vicino, si era imbarcato su un aereo in partenza alla volta di Venezia.
Nell’immediatezza personale dipendente si recava a bordo del suddetto volo, quindi rintracciato il passeggero individuato, dopo averlo identificato, lo denunciava in stato di libertà alla Procura della Repubblica per furto