Tre giovani sono stati arrestati a Piraino, nel messinese, per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti in concorso. i carabinieri hanno arrestato tre giovani di età tra i 19 e i 20 anni, tutti di Brolo, incensurati. Si tratta di D.A., M.G. e T.A.
Nel corso dei controlli i carabinieri avevano rilevato la presenza di tre giovani che su un veicolo di uno di loro, in maniera sistematica, andavano verso la località Calamaci. E sono stati avviati dei servizi di osservazione da parte dei carabinieri. Nel corso di una conseguente perquisizione sono state trovate 7 piante di cannabis indica di altezza variabile tra i 30 e i 180 centimetri che sono state sradicate e sequestrate insieme al fertilizzante utilizzato per la coltivazione, nonché a circa 5 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, rinvenuta nella disponibilità di D.A..
I tre sono stati arrestati in flagranza di reato, in concorso tra loro. Tutti e tre sono stati condotti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida con il rito direttissimo.