È stato arrestato il terzo malvivente, accusato di aver effettuato un violento pestaggio in villa Mazzini a Messina, insieme ad altri due complici. Ieri gli agenti della polizia di Stato lo hanno arrestato. Il pestaggio era avvenuto lo scorso 1 giugno ai danni di uno dei lavoratori del parco giochi che ha riportato gravi lesioni.
Le manette sono scattate ai polsi di un 46enne messinese, E.F., con precedenti di polizia, resosi irreperibile dallo scorso 24 luglio. I tre, con premeditazione, avevano effettuato una spedizione punitiva ai danni della vittima, a seguito di un banale diverbio che la stessa aveva avuto con i figli di uno di loro. Gli aggressori, dopo aver avvicinato con un pretesto la vittima, l’avevano colpita al volto con un pugno e, dopo che era caduta tramortita per terra, avevano continuato a colpirla al viso con calci violenti.
L’uomo si era reso irreperibile dal 24 luglio quando i suoi omplici erano stati arrestati. Oggi è stato tradotto nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.