“Siamo pronti a divertirci e far divertire”. Così scrive inn un comunicato il Club Calcio Vittoria 2020 che si sta preparando ad un ritorno sul campo, con tantissime riconferme e una grande voglia di giocare. Spazio ai due nuovi acquisti: Anthony Tidona e Salvatore Battaglia, in qualità di nuovi vicepresidenti, mentre i capisaldi del Vittoria rimangono il presidente Michele Bertoni, il direttore generale Salvo Barravecchia, il direttore sportivo Nino Monterosso e il team manager Stefano Frasca.
Tante le riconferme, a partire dall’allenatore Dario Costantino che la scorsa stagione ha potuto fare poco per via dello stop forzato, ma in tutto l’inverno si è tenuto impegnato con corsi di aggiornamento, alcuni in America. “Non vedo l’ora di continuare ciò che l’anno scorso era stato interrotto – ha detto – IN tutti questi mesi l’obiettivo è stato prepararsi mentalmente e fisicamente per il rientro in campo. Adesso che l’inizio della stagione calcistica è alle porte, già sono al lavoro per fare del mio meglio”.
Dopo Costantino, altre cinque importanti riconferme: il capitano Saro Iapichino che afferma: “la scorsa stagione dopo tanti anni ho capito di più cosa significa giocare qua. Questi colori li devi avere cuciti addosso, col coraggio di difendere la tua città. I veri vittoriesi sono col sangue biancorosso”. E poi il grande portiere Vincenzo Mignacca con i giocatori Antonino Bellamacina, Giovanni Lauretta e Gianluca Vasile.
Riconfermati anche gli under Alessio Giocolano, Marco Attinelli, Alex Aliotta, Federico Migliore, Simone Traina, Mario Barresi, Emanuele Di Falco, Pierfrancesco Cannizzo, Marco Scollo, Titta Orlandini.