Sabato prossimo 26 giugno dalle 16.00 alle 24.00 e domenica 27 giugno dalle 10.00 alle 24.00, nel giardino dello storico villino Liberty di via Notarbartolo ritorna il “Palermo city retrò”, un progetto nato nel 2014 e organizzato dall’associazione ARtigianando che in poco tempo è divenuto un punto di riferimento per gli amanti del vintage e del collezionismo.
Saranno allestite diverse postazioni grazie a cui sarà possibile ammirare e acquistare abiti, vinili, gioielli vintage, modernariato e tanto altro. Un tuffo nel passato passando per il presente. Durante i due giorni ci saranno diversi momenti di condivisione musicale con la formula di artisti di strada che si svolgeranno a partire dalle 17.00, uno spazio beverage.
Con il Palermo city retrò si chiude anche l’ultimo fine settimana dell’Abbanniata market, il nuovo mercato artigianale di successo inaugurato sabato 5 e domenica 6 giugno scorsi e che ha registrato più di 5.000 presenze. Saranno presenti quindi anche spazi creativi e artigianali e spazi dedicati all’arte. Sabato 26, inoltre, a partire dalle 21:00, verrà proiettata la partita degli ottavi di finale Euro2020 Italia-Austria. L’ingresso è libero. Per conoscere i prossimi appuntamenti potete visitare il sito www.aartigianando.it o le pagine ufficiali su Facebook.