A villa Pottino a Palermo sabato 12 giugno saranno celebrati i dischi di tutto il mondo con un appuntamento dedicato ai collezionisti e agli appassionati. A Palermo l’associazione Artigianando presenta il Record store day 2021 che si svolgerà sabato 12 e domenica 13 giugno a villa Pottino dalle 10.00 alle 23.00 con ingresso libero.
All’interno dei giardini di villa Pottino i molti appassionati di musica e collezionisti, ma anche semplici curiosi, potranno trovare diversi spazi con oggetti da collezionismo, attrezzature musicali, moda vintage, spazi handmade e ovviamente migliaia di vinili e cd e tanta e diversa musica da ascoltare, oggetti di culto da conservare e tanto altro.
Durante i due giorni di evento ci saranno anche alcuni momenti live con alcuni Dj set: sabato 12 Mario Caminita, Sergio Cataldi, Antony Brewerton, Daniele Aiello, Vito Pompeo, Marco Spagnolo. Domenica 13, dalle 16.00 in poi, sarà invece la volta degli AGGRO & BOVVER.
Contemporaneamente al Record Store Day si svolgerà il secondo appuntamento dell’Abbanniata Market, il nuovo mercato artigianale organizzato sempre da Artigianando, con spazi dedicati anche a prodotti enogastronomici per una spesa sana e salutare. Inaugurato lo scorso fine settimana, l’Abbanniata Market ha fatto registrare circa 1700 ingressi.
All’interno del giardino sarà allestito anche uno spazio bar dove sarà possibile gustare una birra o qualsiasi altra cosa comodamente seduti.