Gela (Cl): spacciatore in manette
Aveva con sé 86 bustine di hashish pronte per essere immesse sul mercato. È successo a Gela, nel nisseno, dove gli agenti della polizia di Stato hanno fermato uno spacciatore di 36 anni.
Gli agenti della squadra mobile e del commissariato di pubblica sicurezza ieri hanno arrestato Calogero Orazio Peritore, 36enne gelese, nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel pomeriggio di lunedì, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di droga, l’uomo è stato fermato dagli agenti della polizia di Stato mentre, su un velocipede, transitava da via Carducci.
A seguito della perquisizione personale, gli agenti hanno sequestrato una bustina di hashish di circa 2 grammi e 40 euro in contanti. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono state sequestrate altre 85 buste di hashish per 196,30 grammi, un bilancino di precisione e due telefoni cellulari. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Gela dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.