L’attrice siciliana Sebina Montagno ha raggiunto un altro grande traguardo. Sebina, infatti, è tra le protagoniste del film americano “Jack Zero”, diretto dal regista italiano Maximilian Law, e attualmente in preproduzione.
Abbiamo chiesto a Sebina di raccontarci un po’ del film e del suo personaggio: “Jack Zero rappresenta una grande scommessa per me. Il film racconta le avventure di Duncan Quinn, un supereore notturno dalla vita complicata: Duncan, infatti, ha un rapporto conflittuale con la figlia, acolizzata e depressa, rapporto che si complica sempre di più, quando la moglie di Duncan muore. Il mio personaggio è quello di Asset Beta 203. Asset rappresenta la mente ed il braccio del Duncan notturno; la donna, infatti, è un’eroina proprio come Duncan; i due si troveranno ad affrontare insieme mille avventure per il raggiungimento di un unico grande scopo: rendere questo mondo un posto più onesto.
Non voglio svelarvi, però, troppo del film, scendendo nei dettagli, perché spero che possiate vederlo presto!! Quello che posso dire è che ho trovato un gruppo di lavoro meraviglioso e attento, altamente professionale e specializzato. In questo momento siamo in fase di preproduzione, quindi è tutto un tour de force di prove e dettagli tecnici. In queste fasi così delicate di approccio ad un nuovo lavoro, avere la fortuna di trovare una troupe solidale e compatta, pronta ad aiutarti in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa, rappresenta un punto di forza fondamentale per tutti noi. Maximilian Law poi è un’italiano come me; quindi trovare quella sintonia e sensibilità creativa è stato davvero semplice con lui! Insomma, non vedo l’ora di raccontarvi di più di questa nuova avventura … ma per il momento è tutto!”.