Un ventottenne è sfato fermato dagli agenti della polizia di Stato a Gela mentre transitava in via Tucidide su una Fiat 500. È stato trovato con cocaina, hashish e quasi 10 .000 euro in contanti.
Gli agenti hanno arrestato Carmelo Brancacci, 28 anni, disoccupato, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di mercoledì, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di droga, il giovane è stato fermato mentre guidava una Fiat 500. A seguito di una perquisizione veicolare gli agenti hanno trovato 26 involucri termosaldati contenenti cocaina, già confezionata e pronta per lo spaccio.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione dell’uomo, sono state sequestrate una busta di hashish, per 32,8 grammi complessivi, altri 31 involucri di cocaina, un bilancino di precisione e 9.725 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero presso la procura di Gela è stato condotto nel carcere di Ragusa dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.