La cocaina era già confezionata in 21 involucri pronti per essere venduti. È successo a Gela dove gli agenti della polizia hanno arrestato un 18enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate ai polsi del giovane G.B. trovato in possesso di 157 grammi di cocaina, già confezionata e pronta per essere venduta.
Il giovane, incensurato, ai controlli degli agenti ha subito mostrato un certo nervosismo. Un atteggiamento che non è passato inosservato da parte degli agenti che hanno proceduto a perquisizione personale con immediato riscontro.
Nella tasca di giubbotto, all’interno di una busta di cellophane, gli agenti hanno trovato 19 involucri di cocaina. Nella sua casa, a seguito di una successiva perquisizione domiciliare, dietro una specchiera del bagno gli agenti hanno trovato due involucri della stessa sostanza stupefacente.
La cocaina spacciata avrebbe fruttato circa 30.000 euro una volta immessa sul mercato. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Ragusa dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.