È stato sorpreso con oltre 100 grammi di marijuana. Per questo i carabinieri della compagnia messinese di Milazzo hanno arrestato il 35enne F.S. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari della sezione radiomobile, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato l’uomo che, nei pressi della propria abitazione, mostrava un comportamento guardingo e sospetto e, dopo essersi accorto della presenza dei carabinieri, tentava di dileguarsi per le vie limitrofe e di disfarsi di un pacchetto che teneva in mano.
L’intervento dei militari ha permesso di bloccare l’uomo e di recuperare un involucro contenente più di 110 grammi di marijuana, suddivisi in dieci sacchetti di plastica del tipo per congelazione di alimenti.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga è stata sottoposta a sequestro ed inviata al ris per le analisi di laboratorio. Ieri il tribunale di Barcellona ha convalidato l’arresto, applicando all’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.