A Giarre i carabinieri della locale stazione del centro catanese, insieme ai colleghi del nucleo operativo, hanno arrestato il 32enne Rosario Arena per tentato omicidio. L’uomo ha accoltellato il titolare di una rivendita d’auto.
I militari, al loro arrivo sul posto dove era stata segnalata una lite tra due persone e l’avvenuto accoltellamento di una di esse da parte del contendente, hanno trovato il titolare della rivendita di veicoli, un uomo di 59 anni, soccorso da personale medico del 118. In poco tempo l’indagine ha portato all’arresto di Arena.
La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania è stata riscontrata affetta da ferite da taglio multiple, lacerazione muscolare con sanguinamento attivo, sanguinamento intraddominale, ispessimento parietale colon destro, ma fortunatamente non versa in pericolo di vita.
Ancora in corso di accertamento le cause che hanno portato al fatto di sangue. L’arrestato intanto è stato tradotto nel carcere di Giarre dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.