Il sindaco di Mascalucia, Vincenzo Magra, nel catanese, ha nominato assessore Antonella Cinardo fra le fila di Forza Italia. “La scelta di Cinardo – dichiara Marco Falcone, commissario di Forza Italia per Catania e provincia – valorizza l’impegno dei nostri consiglieri Damiano Marchese e Valentina Lombardo, protagonisti del buongoverno nel comune etneo”.
“Ringrazio il sindaco Magra per la fiducia accordata – ha affermato Antonella Cinardo, che avrà le deleghe a Lavori pubblici, Pubblica Illuminazione, Autoparco, Politiche comunitarie, Servizi cimiteriali, Videosorveglianza – e lavorerò per adempiere a questa responsabilità con impegno e passione. Voglio esprimere inoltre riconoscenza a Forza Italia, ai consiglieri azzurri a Mascalucia e al commissario provinciale Marco Falcone, per la stima che hanno mostrato consegnandomi questo incarico al servizio dei cittadini”.
“Da commissario FI a Mascalucia – aggiunge Damiano Marchese – darò il massimo affinché anche il nostro Comune sia protagonista del percorso di rafforzamento e radicamento del partito nel Catanese. Grazie a Marco Falcone per il suo importante attestato di fiducia e buon lavoro all’assessore Cinardo che, ne siamo certi, saprà rappresentare al meglio Forza Italia in giunta”.