Ha cercato di disfarsi di circa 4 grammi di cocaina già suddivisa in dosi. Per questo un 57enne è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia messinese di Taormina e dello squadrone eliportato Cacciatori Sicilia. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri i militari dell’Arma hanno effettuato un controllo presso l’appartamento monitorato, sorprendendo al suo interno l’uomo che ha cercato di disfarsi della droga in suo possesso gettandola nello scarico del bagno.
I militari hanno recuperto la droga in un sifone, accertando che si trattava di circa 4 grammi di cocaina, suddivisa in 7 dosi pronte per la cessione. Inoltre, nel corso della perquisizione dell’appartamento, i carabinieri hanno trovato due bilancini di precisione e 500 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio. La sostanza stupefacente sarà sottoposta ad accertamenti di laboratorio, i bilancini di precisione e il denaro sono stati sequestrati mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e condotto ai domiciliari.
Questa mattina l’uomo è comparso davanti al giudice del tribunale di Messina che ha disposto nei confronti dell’uomo l’obbligo di dimora con permanenza in casa durante le ore notturne.