Evasione dagli arresti domiciliari. È questa l’accusa di cui dovrà rispondere il 24enne K.Y., marocchino già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai carabinieri a Barcellona Pozzo di Gotto, nel messinese.
Nel corso di un servizio di controllo nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, i carabinieri non hanno trovato il giovane nella propria abitazione dove era stato ristretto ai domiciliari per furo. Sono scattate immediatamente le ricerche che hanno permesso ai militari dell’Arma di rintracciare il giovane per le vie del centro abitato di Barcellona Pozzo di Gotto. Il 24enne è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.
Dopo le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore della procura della repubblica, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Oggi l’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto operato dai carabinieri e disposto per il 24enne gli arresti domiciliari.