Antonio Caruso veste i panni di Alcibiade di Renato Pennisi per la regia di Salvo NIcotra. Appuntamento al centro culturale e teatrale Magma di Catania, sabato 26 e domenica 27 settembre alle 21.00 nell’ambito del programma “Catania summer fest” del comune e della città metropolitana.
Scene e costumi di Donatella Marù, musiche originali composte ed eseguite da Oi Dipnoi, vocalità Lucia NIcotra e Donatella Marù, direttore di scena Orazio Indelicato, foto di Simone NIcotra e produzione video Simona Brancè.
Lo spettacolo è organizzato dal Centro culturale e teatrale Magma, con la collaborazione delle associazioni Darshan e Terre Forti. L’ingresso allo spettacolo sarà libero, sino ad esaurimento dei posti disponibili e si dovrà prenotare esclusivamente (entro le ore 12 dello stesso giorno dello spettacolo) scrivendo all’indirizzo mail@centromagma.it, aggiungendo i dati anagrafici e il numero telefonico, precisando la data dello spettacolo prescelto ed attendere la risposta.
Per informazioni: 095.444312 – 333.3337848 – mail@centromagma.it. L’attività del Centro Magma è svolta sotto gli auspici della Regione Siciliana, Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo.