Quattro persone sono state denunciate a Capo d’Orlando dagli agenti della polizia di Stato per rissa e atti osceni in un bar. Protagonisti dell’episodio, verificatori lo scorso 16 settembre, sono quattro uomini: due di Capo d’Orlando e gli altri due di Acquedolci, entrambi centri del messinese.
Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato. I due uomini di Acquedolci, di 48 e 38 anni, avevano importunato delle ragazze sedute ad un tavolo vicino. Addirittura il più giovane dei due, abbassandosi i pantaloni, ha mostrato loro il sedere, minacciando il proprietario del locale e il padre stesso che avevano tentato di porre fine all’azione dei due individui. Dalle parole si è presto passati ai fatti.
La breve indagine svolta dagli agenti, grazie anche alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del locale, ha permesso ai poliziotti di risalire all’identità dei soggetti coinvolti nonché all’esatta ricostruzione dell’evento. I quattro sono stati tutti denunciati in stato di libertà per il reato di rissa, mentre il 38enne dovrà anche rispondere di atti osceni in luogo pubblico.