Ripartono oggi a Gravina di Catania le attività di manutenzione annuale del verde pubblico. A darne notizia sono stati il sindaco Massimiliano Giammusso e il vicesindaco con delega alle manutenzioni e al verde pubblico, Rosario Condorelli.
“Con l’affidamento annuale del servizio possiamo tornare a dare continuità alla cura dei nostri spazi pubblici – ha commentato il sindaco – e anche ai lavoratori dell’ex Agt Multiservizi che sono adesso in organico alla nuova ditta. Ancora una volta voglio sottolineare il lavoro svolto dal 5° servizio che ha gestito la procedura di affidamento”.
Gli ha fatto eco il vicesindaco Condorelli che ha presenziato oggi all’avvio delle attività. “Abbiamo fatto una riunione operativa con la ditta e gli operatori – ha spiegato il vicesindaco – facendo anche una ricognizione delle dotazioni e delle attrezzature. Le operazioni di scerbamento e pulizia inizieranno con priorità assoluta nelle scuole che in questo particolare momento stanno iniziando le attività. Ringrazio il responsabile del 5° Servizio Salvatore Contrafatto e il responsabile del procedimento Marco Meli”.