Una giovane donna è stata sorpresa a rubare alimenti in un supermercato e per questo è stata arrestata dai carabinieri della compagnia messinese di Milazzo. Le manette sono scattate ai polsi di M.D., 24enne romena, ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.
Nel corso del pomeriggio, a seguito di una segnalazione alla centrale operativa dei carabinieri di Milazzo, i militari della stazione di San Filippo del Mela sono intervenuti al supermercato all’interno del centro commerciale Parco Corolla e hanno individuato e bloccato la donna, accertando che si era furtivamente impossessata di generi alimentari sottratti dagli scaffali del supermercato.
La refurtiva recuperata, del valore di 300 euro, è stata riconsegnata al proprietario e la giovane è stata arrestata per furto aggravato.
Al termine delle formalità di rito la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari. Questa mattina è comparsa dinnanzi al giudice del tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto che ha convalidato l’arresto dei carabinieri e ha rimesso in libertà la donna.