Unità Siciliana-Le Api fonda il circolo di Tremestieri Etneo. Nel corso dell’incontro costitutivo, alla presenza di Salvo Fleres, portavoce nazionale, e di Santo Leanza, coordinatore provinciale, sono stati ricordati i temi fondanti che hanno portato alla nascita del movimento: lavoro, sviluppo economico, piena applicazione dello statuto siciliano, perequazione sociale ed infrastrutturale, ponte, valorizzazione dei prodotti e delle risorse agricole, artigianali, turistiche, ambientali, artistiche ed archeologiche della regione, difesa dei diritti dei soggetti deboli, dei disabili, riqualificazione delle periferie.
Presidente del Circolo è il dott. Carlo Maugeri, segretario l’agronomo Luigi Terminello, segretario organizzativo il dott. Derio Gallenti, segretario amministrativo il dott. Sebastiano Raciti.
A Tremestieri Etneo Unità Siciliana-Le Api sostiene il progetto di rinascita del comune al quale, da diversi mesi, sta lavorando il dott. Santo Nicosia, insieme a numerosi altri gruppi che si sono sempre contraddistinti per l’impegno civile e politico a sostegno del territorio e dei cittadini.