La sua verve creativa continua. Sebastiano Paterniti, il portiere e cantautore di Tortorici, centro nebroideo del messinese, è uscito con il suo terzo singolo dal titolo “Il mio amore di notte”.
Dopo i singoli “Preferirei” uscito a gennaio 2020 e “A volte” del mese di marzo, Paterniti arriva con un nuovo testo che parla di amore. Un amore che forse non è o che forse non lo diventerà mai. “Il mio amore di notte – ci dice Paterniti – prova a decantare la magia della passione che si accende di nascosto, quell’attrazione che si manifesta in segreto, senza necessariamente la presenza di amore”.
Si tratta di un amore privato, un amore che non è mai stato reso noto, che cova dentro il cuore. Oggi a questo amore Paterniti dedica un’ode pubblica.
Paterniti, autodidatta, portiere e cantautore, continua a muovere i suoi passi nel campo musicale. Gli obiettivi sono tanti, ma “intanto mi muovo a piccoli passi cercando di farmi conoscere con i miei singoli. Sto lavorando anche ad un album che spero vedrà presto la luce”.
Intanto vi facciamo sentire l’ultimo singolo di Sebastiano Paterniti “Il mio amore di notte”