Si è riunito a Sant’Agata di Militello il comitato di gestione di “Nebrodi outdoor”, l’associazione al fianco dell’ente parco per il settore dell’escursionismo e dei servizi. Si tratta della prima assemblea dall’insediamento del presidente del parco, Domenico Barbuzza.
Un incontro dedicato non solo a conoscere meglio gli associati e le rispettive esigenze, ma anche per lanciare le linee programmatiche da parte di Domenico Barbuzza che diventa anche presidente dell’associazione Nebrodi outdoor, la cui rappresentanza legale è collegata alla governance dell’ente parco.
Esposte le problematiche, prima fra tutte, la gestione del fruizione del parco messa a dura prova dall’emergenza, garantendo quanto previsto dai protocolli di sicurezza per riprendere a pieno regime l’attività escursionistica.
Il presidente Barbuzza, nel ringraziare il comitato per l’accoglienza e gli auguri di buon lavoro, ha manifestato ampio apprezzamento per una compagine forte e coesa, composta da professionisti del settore.