Sarà presentato a Roma giovedì 2 luglio alle 11.00 al ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo il progetto dell’Inda di Siracusa, “Per voci sole”.
Alla presentazione alla stampa interverranno: Dario Franceschini, ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo; Roberto Lagalla, assessore dell’istruzione della regione Siciliana; Francesco Italia, presidente della fondazione Inda; Marina Valensise, consigliere delegato della fondazione Inda; Antonio Calbi, sovrintendente della fondazione Inda; Giuseppe Cosentino, head of local public affairs ERG spa; Gaetano Blandini, direttore generale SIAE; Simone Cantagallo, direttore comunicazione istituzionale TIM; Elena Croce, fondazione Claudio nobis, rappresentante della fondazione Sicilia.
Presenti anche il maestro Nicola Piovani, Tosca, Lunetta Savino, Lella Costa, Teho Teardo, Anna Della Rosa e Galatea Ranzi. La conferenza sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale Youtube del MIBACT e sulla pagina facebook della fondazione Inda.