È stato presentato a Capo d’Orlando, nel messinese, il progetto di comunicazione e promozione turistica. Lo ha fatto il sindaco Franco Ingrillì nell’aula consiliare.
“Il logo scelto, un paladino che cavalca un cavalluccio marino – spiega il primo cittadino – vuole evidenziare ed esaltare il mare, elemento principe del paesaggio.
Si tratta di un progetto articolato in diversi step, così come suggerito da diversi professionisti nel campo della promozione sociale e del marketing, ma è comunque aperto ai contributi di tutti. Vorremmo – ha continuato Ingrillì – che i veri testimonial di Capo d’Orlando fossero tutti i cittadini che siano cantanti, fotografi o cuochi, ciascuno con le proprie caratteristiche e competenze da mettere a disposizione della città per la ripresa
Attraverso video, promozioni social, attrattive commerciali e promozioni turistiche, stiamo costruendo una comunicazione coordinata in grado di far comprendere quanti validi motivi ci siano per trascorrere le vacanze a Capo d’Orlando”.