Il mondo degli acquisti online cresce in maniera costante di anno in anno. Sono sempre più gli utenti che scelgono la rete per acquistare prodotti per la casa, scarpe, creme e tanto altro. Ovviamente non si acquista a caso, ma solo sui marketplace più sicuri, affidabili e convenienti, come Sendero Deals.
Sendero Deals ha un’offerta di marketplace molto varia con scontistiche particolari che fanno gola a tutti gli utenti della rete. Non a caso negli ultimi tempi Sendero Deals è diventato punto di riferimento per quanto riguarda lo shopping online. Si presenta come un e-commerce in outsourcing a costo zero capace di attrarre l’attenzione di tantissimi venditori in cerca di un partner commerciale sicuro, conveniente ed affidabile.
E’ la soluzione migliore per chi ha intenzione di vendere prodotti di rimanenze di magazzino, scorte di merci invendute e prodotti fuori stagione o di stock in sovrapproduzione. Perfetto, dunque, per tutte le piccole e medie imprese che vogliono avere uno spunto importante dalla rete, diversificando le attività attraverso l’apertura di un canale di vendita online che attira utenti dall’Italia e dal mondo. Questo grazie al team di esperti nel campo della comunicazione e della vendita online che gestisce il sito Sendero.deals.
Chi vuole commercializzare i propri prodotti su questo sito, infatti, può affidarsi a professionisti che vantano numerosi anni di esperienza nel comparto e-commerce. Ciò permette di avere accesso a prodotti di qualità a prezzi competitivi e trasparenti, senza inganni e rischi di truffe per nessuno.
Le offerte presenti su Sendero Deals sono molto vantaggiose sia per gli utenti, sia per gli stessi venditori che possono garantire ai propri clienti un prezzo molto competitivo. Gli utenti, inoltre, possono avere accesso ad un buono sconto del 5% sul primo acquisto al momento della registrazione sulla piattaforma di Sendero Italia.
Su Sendero, inoltre, la spedizione è sempre gratuita, precisa ed efficiente in quanto la merce viene affidata a corrieri nazionali ed impiega al massimo un giorno lavorativo per raggiungere la destinazione. Gli utenti possono usufruire del reso fino a 14 giorni lavorativi. Insomma un’opportunità molto ghiotta da non farsi scappare.
D’altronde l’e-commerce in Italia è in continua crescita. Nel 2019, infatti, l’incidenza dell’eCommerce B2C sul totale vendite retail passa dal 6,5% al 7,3%, con una significativa distanza tra prodotti (6%) e servizi (11%). Un mercato che nel 2019 ha toccato i 18,1 miliardi di euro (+21%) grazie a 281 milioni di ordini e a uno scontrino medio di circa 66 euro.
Numeri in costante crescita in tutto il mondo visto che nel 2020 il numero di acquirenti digitali dovrebbe essere di 2,05 miliardi e si prevede che il numero continuerà a crescere nel 2021 raggiungendo i 2,14 miliardi. In pratica di questo passo una persona su quattro nel 2020 acquisterà online, circa il 30% dei 7,8 miliardi di persone al mondo.