Domenica 26 gennaio appuntamento con l’assemblea dell’associazione “Amici del giudice Rosario Angelo Livatino” per rinnovare il consiglio direttivo.
I lavori si terranno all’interno della chiesa Santa Chiara nella stanza Santa Famiglia a partire dalle 17.00. Hanno diritto di voto i soci in regola con il pagamento delle quote annuali.
Prima della votazione, Valentina Garlandi, presidente uscente, illustrerà la relazione di fine mandato tracciando il bilancio su quanto fatto in questi tre anni.
“E’ un appuntamento molto importante per la nostra associazione perché giunti a scadenza dopo i tre anni di mandato saranno eletti i nuovi vertici, invito tutti i soci ad essere presenti. Il nuovo direttivo tra le prime attività sarà indubbiamente impegnato nella stesura del programma delle celebrazioni del trentennale dell’uccisione del giudice Rosario Livatino che ricorre il 21 settembre di quest’anno.
Nell’attesa della riunione coloro i quali non fossero in regola con i pagamenti delle quote annuali, possono regolarizzare la loro posizione versando la quota associativa (rimasta invariata rispetto allo scorso anno) di 25,00 euro.