All’ospedale Garibaldi di Nesima a Catania ha rubato la borsa ad un’infermiera. Per Vincenza Contrò è scattato l’arresto in flagranza di reato.
La donna, 40 anni, già gravata da precedenti in materia di reati contro il patrimonio, dovrà rispondere di furto aggravato in concorso.
Le pattuglie, allertate dalla centrale operativa in merito all’avvenuto furto di una borsa nel reparto di pediatria dell’ospedale Garibaldi di Nesima ai danni di un’infermiera, si sono immediatamente poste alla ricerca di una Lancia Y di colore grigio segnalata da alcuni testimoni come l’auto in uso all’autrice del reato.
Nel cuore del quartiere San Cristoforo i militari hanno proceduto ad individuare l’abitazione dell’intestatario del mezzo all’interno della quale hanno trovato la donna e la borsa rubata all’infermiera. La vittima, nel frattempo andata in caserma per formalizzare la denuncia, si è accorta che all’interno della borsa mancavano solo le chiavi di casa e così sono stati inviati altri carabinieri nell’abitazione dell’infermiera per evitare visite sgradite dei complici della ladra e dare la possibilità ai familiari di sostituire la serratura della porta d’ingresso. I militari dell’Arma sono alla ricerca dei complici della 40enne che è stata relegata ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.