Ieri a Niscemi, nel nisseno, gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato una persona e denunciato due persone. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 93 grammi di hashish e 9,1 di marijuana.
Le manette sono scattate ai polsi di Salvatore Rizzo, 19 anni e denunciato due persone di 20 anni e 52 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I tre, tutti gravati da precedenti giudiziari, sono stati controllati in contrada Torotto, agro di Niscemi, all’interno di un fondo agricolo. Sottoposti a perquisizione personale sul posto, Rizzo è stato trovato in possesso di 6,8 grammi di hashish e 0.8 grammi di marijuana, il 52enne 0,7 grammi di hashish.
Le perquisizioni, estese nelle abitazioni di Niscemi hanno permesso agli agenti di sequestrare 69,3 grammi di hashish e 16,1 grammi di marijuana a casa di Salvatore Rizzo e 8,4 grammi di hashish e marijuana a casa del 20.00.
Presso l’abitazione dell’arrestato è stato trovato anche un bilancino elettronico di precisione e un cutter con la lama annerita. L’arrestato, su disposizione del pm presso la procura di Gela è stato condotto ai domiciliari dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.