Sant’Agata di Militello (Me): extracomunitari in manette per droga
Produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Sono questi i reati di cui dovranno rispondere due giovani extracomunitari arrestati a Sant’Agata di Militello, nel messinese, dai carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile.
Le manette sono scattate ai polsi del 21enne marocchino S.A e del 30enne tunisino S.A. I due sono stati fermati mentre con fare sospetto, si dirigevano a piedi dalla periferia verso il centro abitato di Sant’Agata di Militello. La perquisizione personale eseguita dai militari dell’Arma ha permesso di trovare, indosso ai due individui, due grammi di cocaina già suddivisa in dosi e alcune parti di hashish del peso complessivo di 3,5 grammi nascoste nelle tasche del giubbotto del 21enne marocchino e mezzo grammo di hashish con uno spinello detenuti dal 30enne tunisino.
La droga è stata sequestrata e i due sono stati arrestati in flagranza di reato e condotti ai domiciliari, nelle rispettive abitazioni, dove resteranno a disposizione dell’Autorità giudiziaria.