Sarà presentato giovedì prossimo 5 dicembre ad Erice, nel trapanese, EricèNatale-il borgo dei presepi, il cartellone di eventi natalizi che dal 7 dicembre riempirà di festa il borgo medievale del trapanese.
L’evento rientra tra i progetti finanziati dall’assessorato regionale al turismo, sport e spettacolo della regione per la realizzazione di coproduzioni volte alla valorizzazione delle eccellenze artistiche e dei siti di interesse culturale, nonché alla destagionalizzazione del calendario turistico.
In conferenza stampa interverranno l’assessore al turismo, sport, spettacolo della regione, Manlio Messina; il presidente della fondazione Erice Arte nonché sindaco della cittadina, Daniela Toscano; il sovrintendente della fondazione Erice arte, Giuseppe Butera; il direttore artistico della fondazione Erice art, Piervittorio Demitry e il co-direttore artistico della manifestazione Angelo Butera.
Il borgo dei presepi di Erice è organizzato dalla fondazione Erice arte in collaborazione con il comune di Erice e con il partenariato tecnico dell’associazione Pianeta Sud di Palermo e il supporto della montagna del Signore e della Funierice.