Riconfermati l’amministratore delegato dell’aeroporto di Palermo, Scalia e i consiglieri Li Calzi e Cacciatore. Arriva però un nuovo presidente. Si tratta di Francesco Randazzo.
L’assemblea dei soci della Gesap la società di gestione dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo ha designato i nuovi componenti del consiglio di amministrazione della società.
In quota città metropolitana di Palermo sono stati indicati Giovanni Scalia e Clao Li Calzi; per il comune di Palermo Francesco Randazzo e Domenico Cacciatore, mentre per la camera di commercio Alessandro Albanese, presidente dell’ente camerale.
Successivamente, nel corso della prima seduta del nuovo consiglio di amministrazione, è stato nominato presidente Francesco Randazzo al posto di Tullio Giuffrè. Giovanni Scalia è stato confermato amministratore delegato. Il vicepresidente, espressione della camera di commercio, è Alessandro Albanese. Riconferma anche per il consigliere Li Calzi, con delega all’innovazione e pari opportunità e il giovane avvocato Domenico Cacciatore.
“Viene garantita la continuità di un cammino di crescita e sviluppo – afferma il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando – di quella che rimane un’azienda di eccellenza a partecipazione pubblica, a servizio dell’intera Sicilia, al servizio della promozione turistica e della cultura dell’accoglienza”.