A Catania i carabinieri hanno arrestato un parcheggiatore abusivo nonché pusher degli studenti universitari. Le manette son oscattate ai polsi di un uomo di 57 anni.
L’uomo, come quotidiano impegno “lavorativo” svolgeva le mansioni di parcheggiatore, ovviamente abusivo, ma non disdegnava di rimpinguare le sue entrate con lo spaccio di droga soprattutto agli studenti universitari che si rifornivano da lui.
I carabinieri lo hanno monitorato e dopo l’ennesima cessione di droga ad uno studente sono entrati in azione bloccando il pusher proprio per evitare di esserne trovato in possesso.
La ricerca ha dato i frutti sperati. I militari, infatti, hanno trovato 3 dosi di marijuana già steccata nascoste in una grondaia sulla strada mentre, estesa l’operazione anche all’abitazione dell’uomo, nascoste dentro un materasso, sono state trovate 10 dosi della stessa sostanza, il materiale necessario per il confezionamento della droga, nonché 120 euro in contanti, provento dello spaccio. L’arrestato è stato relegato agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.