Sarà l’orchestra sinfonica siciliana a chiudere la rassegna “Oltre il tramonto – la grande musica al parco archeologico di Lilibeo” organizzata dal Luglio musicale trapanese. Sarà una serata di grande fascino con musiche di Brahms e Mozart.
L’orchestra, diretta dal maestro Michele Spotti con i solisti Massimo Barrale e Vito Imperato (violini) eseguirà venerdì 13 settembre alle 20.00 nella cornice del parco archeologico di Lilibeo a Marsala il concertine in do maggiore per due violini e orchestra di Mozart e la Sinfonia n.2 in re maggiore op.73 di Brahms.
La rassegna musicale è organizzata dall’ente luglio musicale trapanese in collaborazione con importanti partner come l’associazione siciliana amici della musica di Palermo, la fondazione orchestra sinfonica siciliana e con il patrocinio della regione siciliana, del parco archeologico di Lilibeo, Unioncamere Sicilia e la camera di commercio di Trapani. Il concerto è inserito nella manifestazione “Siciliano-Wine is more” che si svolgerà dal 13 al 15 settembre a Marsala.