Rappresenterà la Sicilia con il titolo “Miss la più bella del mondo Sicilia 2019”. Mariamelania Fierro sarà a Salsomaggiore Terme dal 5 al 7 settembre per il concorso nazionale “miss la più bella del mondo”.
Mariamelania, nata a Partinico 18 anni fa e residente a Capo d’orlando nel messinese, ha vinto la finale regionale dello scorso 29 agosto che si è svolta proprio a Capo d’Orlando.
La finalissima del giorno sette si svolgerà in piazza Berzieri, di fronte alle terme di Salsomaggiore e verrà ripresa da Canale Italia.
Per Mariamelania Fierro non è la prima partecipazione a concorsi di bellezza. A soli 15 anni aveva rappresentato la Sicilia a “miss ragazza cinema ok”, e l’anno seguente aveva raggiunto la finale di Miss Mondo Italia.
Lo scorso luglio ha partecipato ad un reality a Riccione “superMiss” che andrà in onda su Sky. Mariamelania, diplomatasi quest’anno al liceo delle scienze umane a sant’Agata di Militello, si contenderà i titolo di “miss la più bella del mondo” con altre 40 ragazze provenienti da tutta Italia.