E luce fu al canile di Vittoria dove è ritornata l’energia elettrica. A renderlo noto è l’associazione pensieri bestiali di Vittoria, gestore del canile municipale.
“Esprimiamo soddisfazione per questa buona notizia – scrive Nicastro – che soddisfa il nonstro impegno in quanto ci siamo interessati alla problematica sottopostaci, facendo un sopralluogo davanti ai cancelli del canile per comprendere bene i disagi della struttura”.
Intanto è stato lanciato un appello ai commissari straordinari per mezzo di un video su facebook e veicolato a mezzo stampa, per evidenziare la gravità e le condizioni di grande disagio del canile municipale di Vittoria.
“Oggi finalmente abbiamo appreso tramite il post pubblicato dall’associazione “Pensieri bestiali” che al canile è stata riattivata l’energia elettrica e quindi la struttura comunale può tornare ad operare per il ricovero dei cani.
Giuseppe Nicastro, segretario del Pd di Vittoria, ringrazia anche l’amministrazione comunale per aver provveduto “in maniera tempestiva a risolvere la questione da noi sollevata per la tutela degli animali ospiti nel canile di Vittoria. Il Pd di Vittoria continuerà ad essere sempre presente ed in prima linea”.