Patti (Me): grande successo per Queen at the opera
Le immagini e un piccolo assaggio dello spettacolo
“We are the champions”, “Bohemian rhapsody”, “We will rock you”, “Radio Gaga” e tanti altri brani hanno fatto rivivere al pubblico che ha riempito il teatro antico del Tindari a Patti, nel messinese, l’epopea dei Queen, uno dei gruppi musicali più famoso e amato del mondo.
In scena è andato “Queen at the opera” che è iniziato un po’ in sordina e che poi ha entusiasmato il pubblico presente che ha anche partecipato attivamente alle esibizioni accompagnando cantanti e musicisti con gesti e cori.
Queen at the opera è l’unico concerto/show interamente dedicato alla band di Freddie Mercury e che dopo Tindari sarà messo in scena domani a Marina di Modica nel ragusano.
Queen at the opera è un visual show che trasforma l’atmosfera dello spettacolo rendendolo emozionante e coinvolgente, impreziosita anche dall’avvolgente direzione d’orchestra del maestro Piero Gallo.
Sul palco: Luca Marconi, Alessandro Marchi, Valentina Ferrari e Giada Margno già noti al pubblico di Notre Dame de Paris, Romeo e Giulietta, Priscilla la Regione del deserto, Hair, The voice e Roma opera musical.
La galleria fotografica a cura di Ilenia Bontempo