Un ragazzo di 31 anni è stato arrestato a Messina per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, detenzione di armi clandestine ed alterazione di armi. I carabinieri hanno scoperto la piantagione in località Massa San Giovanni di Messina.
Le piante, una trentina, sono state individuate in un terreno abbandonato in una zona di difficile accesso. Da diversi giorni erano stati predisposti servizi nella zona che hanno permesso ai militari dell’Arma di individuare nel 31enne C.R., il responsabile dell’illecita coltivazione di piante.
Tutta la zona è stata controllata e perquisita e in una vicina baracca di proprietà dell’uomo, nascosti tra le varie cianfrusaglie, i carabinieri hanno trovato una pistola con matricola abrasa calibro 22 munita di caricatore con 7 colpi, 44 cartucce calibro 22, una carabina con matricola abrasa e canna alterata calibro 8 con relativa 67 cartucce.
La piantagione è stata estirpata e sequestrata insieme alle armi e alle munizioni e il 31enne è stato arrestato per coltivazione e detenzione illecita di droga, detenzione di armi clandestine e alterazione di armi. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto nel carcere di Messina.