A Pietraperzia, centro in provincia di Enna, è stata data alle fiamme l’auto di un giovane professionista di Sant’Agata di Militello, centro in provincia di Messina, il dottore Gaetano Raimondi.
La scorse notte Raimondi, che lavora come direttore delle risorse umane presso l’impresa he gestisce la locale residenza sanitaria assistita pubblica, ha subìto un grave atto intimidatorio con l’incendio della propria auto. Solidarietà arriva anche dal sindaco di Sant’Agata di Militello, Bruno Mancuso.
“Un atto gravissimo che turba l’animo non solo dei santagatesi tutti, uniti nella vicinanza al dottor Raimondi e ai suoi familiari, ma di ogni altro onesto cittadino che svolge il proprio lavoro seriamente, con professionalità, scrupolo, coscienza e rispetto delle leggi – continua Mancuso – ci auguriamo che ci sia una forte presa di posizione delle istituzioni e della società civile tutta, per isolare quella minoranza deviata che pensa di potersi permettere di minacciare la tranquillità di qualunque onesto cittadino”.